2016-2021

Cosa accade e cosa è accaduto….

In questa sezione cercherò di raccogliere tutte le informazioni che ci consentono di dire che qualcosa si muove sul territorio, qualcosa cambia, c’è qualcuno che si interessa del bene comune!

Dopo 5 anni di amministrazione (dal 2011 al 2016), posso dire che tanto è stato fatto per il nostro territorio e a volte non si è capaci fino in fondo di raccontarlo tempestivamente, di informare tutti, e poi ti ritrovi tanto materiale che è bene che rimanga scritto e raccontato in qualche modo.

Si, ci sono i social che a volte ti fanno lanciare l’informazione, ti fanno creare un dibattito,  ma poi a distanza di tempo tutto questo che fine fa? E allora ne approfitto per fare ordine e cercherò di farlo all’interno della sezione ‘2011/2016’. Ma lo farò seguendo anche l’attività degli attuali amministratori e per questo creo la sezione ‘2016/2021’ …. per dare a tutti la possibilità di conoscere e di ricordare.


Finalmente una palestra…

Abbiamo aspettato tanto e finalmente si sono decisi a delimitare il cantiere della nuova Palestra da realizzare a Castelnuovo.Questa volta, visto come stanno andando i cantieri sul territorio, è necessario legarsi l’intervento al dito e iniziare un monitoraggio attento.Per chi volesse approfondire la storia dall’origine il link con i documenti…

Leggi tutto…

Io non capisco… e voi?

Qualche giorno fa evidenziavo le storture presenti sul territorio comunale, in particolare per la localizzazione delle strutture sportive. Dalle ultime delibere di cui allego documenti, tali storture continuano a perseverare…Spero che i miei concittadini possano comprendere, io sinceramente faccio fatica… anzi non capisco!

Leggi tutto…

C’è qualcuno che controlla?

Nei giorni scorsi ho posto un po di attenzione  alla visione dei Consigli Comunali della nuova Amministrazione. In particolare sono rimasto colpito da quello del 27 Luglio 2016 (http://www.comune.castellalto.te.gov.it/video-consigli-comunali/699-consiglio_20160727-2.html) dove si discuteva sull’assestamento di Bilancio. Sono rimasto stupito e in fondo anche un po deluso dalla condotta sia dell’Opposizione che…

Leggi tutto…