2011-2016

Cosa accade e cosa è accaduto….

In questa sezione cercherò di raccogliere tutte le informazioni che ci consentono di dire che qualcosa si muove sul territorio, qualcosa cambia, c’è qualcuno che si interessa del bene comune!

Dopo 5 anni di amministrazione (dal 2011 al 2016), posso dire che tanto è stato fatto per il nostro territorio e a volte non si è capaci fino in fondo di raccontarlo tempestivamente, di informare tutti, e poi ti ritrovi tanto materiale che è bene che rimanga scritto e raccontato in qualche modo.

Si, ci sono i social che a volte ti fanno lanciare l’informazione, ti fanno creare un dibattito,  ma poi a distanza di tempo tutto questo che fine fa? E allora ne approfitto per fare ordine e cercherò di farlo all’interno della sezione ‘2011/2016’. Ma lo farò seguendo anche l’attività degli attuali amministratori e per questo creo la sezione ‘2016/2021’ …. per dare a tutti la possibilità di conoscere e di ricordare.


Realizzazione Nuova Palestra a Castelnuovo Vomano

Co il DGR703_2018 è stato approvato il finanziamento della nuova Palestra di Castelnuovo Vomano. Il progetto di realizzare una Palestra a Castelnuovo Vomano è stata una priorità che insieme ad altri amministratori ho cercato di portare avanti per tutto il periodo del mandato elettorale. I fatti e i documenti ci dicono che tale opera …

Leggi tutto…

Castellalto, videosorveglianza e wi-fi su tutto il territorio

Installate le telecamere e 5 punti di accesso gratuito ad internet grazie al progetto “Polo.it” dell’Unione dei Comuni “Colline del Medio Vomano” CASTELLALTO – Un “occhio vigile” su tutto il territorio comunale con 11 telecamere e accesso internet gratuito in 5 piazze, grazie al nuovo sistema di video-sorveglianza e wi-fi …

Leggi tutto…

Inaugurazione Biblioteca Comunale ‘Guendalina De Luca’

Sabato 19 Gennaio 2013 alle ore 17,00 è stata inaugurata la Biblioteca Comunale ‘Guendalina De Luca’. Un’opera fortemente voluta dall’Amministrazione del Sindaco Gabriele Ruggieri (2006-2011) che l’ha deliberata, fino alla sua realizzazione portata a termine dall’Amministrazione Di Marco con una forte impegno da parte dell’allora assessore ai lavori pubblici Bruno Delli …

Leggi tutto…